Camera Isola di Dino

La “Camera Isola Dino” riflette l’essenza ed il fascino dell’omonima isola, un punto di riferimento locale, combinando elementi naturali e moderni per offrire un’esperienza di soggiorno accogliente e ricercata. Il nome della camera si riflette nel design che richiama le caratteristiche dell’isola: colori naturali, texture materiche e una sensazione di connessione con il mare e la natura. Questo tema rende l’esperienza di soggiorno unica e rappresentativa del territorio.

E’ dotata di ampio terrazzo privato di ben 30,00 mq con vista mare laterale su Castrocucco di Maratea e Punta Palinuro con poltroncine e piano di appoggio. L’arredamento è stato pensato per garantire agli ospiti una sistemazione pratica e accogliente, con spazi dedicati sia al relax che alla conservazione degli effetti personali.

La camera si compone di un letto matrimoniale e un letto singolo, realizzati in legno naturale dal design moderno che si integra perfettamente con il tema marittimo. Dietro la testata del letto, la raffigurazione di una parete rocciosa che evoca il colore delle rocce caratteristiche dell’Isola Dino. Inoltre, in una nicchia dedicata è presente un divano che crea una piacevole area relax, riservata e confortevole. Spot led integrati creano un’illuminazione d’accento, enfatizzando la texture e donando profondità all’ambiente.

La camera sarà dotata di una piccola consolle sospesa con sedia, una smart TV a schermo piatto da 40”, ampio armadio a due ante con diversi ripiani contenente la cassaforte ed il frigobar ed una colonna armadio ad un’anta.

Il bagno è un’estensione del design della camera, rivestito con tonalità neutre e azzurro polvere, che richiamano il colore delle acque che circondano l’isola, specchio retroilluminato circolare, doppio lavabo e ampio piatto doccia. Il legno naturale domina sia nei mobili sia nei dettagli decorativi, mentre le superfici tessili sono morbide e invitanti. Materiali come il legno naturale per mobili e dettagli, tessuti morbidi e confortevoli per la biancheria e rivestimenti murali con texture materiche, creano contrasto e interesse visivo. Toni neutri come beige, grigio e bianco si combinano con accenti di blu chiaro e azzurro, donando calma e serenità all’ambiente.

Isola di Dino

3 / 4 OSPITI

Letto Matrimoniale e due Letti Singoli con materassi Dorelan e cuscini a diversa consistenza

BAGNO DOTATO DI: LAVABO, BIDET, BOX DOCCIA, ASCIUGAMANI VISO/BIDET/DOCCIA, SAPONE MANI, DOCCIA SHAMPOo, PHON, PORTA SPAZZOLINO

Ampio armadio

Accesso alla camera con tessera magnetica

Climatizzazione autonoma

WI/FI

Frigobar

Scrivani con sedia

TV Smart 40″

Portavaligie

Macchina del caffè con cialde Fornite

Terrazzo PRIVATO di mq 30 ALLESTITO CON TAVOLINO E POLTRONCINE